AC35 NEWS: PIATTA ANCHE A BERMUDA

I team affilano le lame, questa settimana è dedicata alle modifche, ottimizzazioni e prove. La prossima settimana ci sarà l’ultima serie di regate test, la quarta serie dall’inizio dell’anno. 6 team in teoria in assetto America’s cup che si incontrano la settimana prima dell’inizio dell’evento.

Oggi giornata di piatta tipo Viverone, è la seconda che vedo in 34 giorni. Si prova comunque per non lasciare nulla di intentato, qui dicono “can’t leave a stone unturned” bisogna girare tutti i sassi, essere pronti a tutto.

Qui di seguito il link ad un filmato che ha fatto parecchio scalpore soprattutto perché è stato successivamente montato da Beau Outteridge il fratello di Nathan (timoniere di Artemis) per prendere in giro il 4 volte medaglia d’oro alle olimpiadi Ben Ainslie che ha veramente centrato il pontile del porto! Pare che Juan Carlos, l’ex re di Spagna abbia chiamato il lord inglese che finanzia il team BAR per prenderlo in giro per l’ormeggio del suo team. A questa è poi seguita una meno goliardica telefonata del lord al recordman olimpico

https://www.youtube.com/watch?v=4DO8EavroaA

 

KIMG0628

La piatta a Bermuda!!!

 

Stefano Beltrando

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *